La senatrice della Lega Nord Rosy Mauro è al suo turno di presidenza del Senato e scoppia letteralmente il caos: la senatrice sta chiedendo ai senatori il parere su alcuni emendamenti della riforma Gelmini. Quello che stupisce è la rapidità con cui la senatrice (ma definirla senatrice è un insulto alla politica) propone e fa "votare" (?) gli emendamenti. Un momento di follia in cui il futuro di milioni di studenti è deciso per alzata di mano, in modo talmente dubbio da costringere Schifani a ripetere tutto da capo.
Siamo sicuri che queste persone abbiano la competenza per fare politica? Io dubito ne abbiano, per non parlare dei dubbi riguardo la moralità!
Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile. Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.
Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Search
Parola di Bonobo
Un'evoluta scimmia che commenta con la sua particolare visione il mondo umano. Riflessioni su politica e società, nate dall'idea di giovani liceali Valsusini.
il governo del fare
RispondiEliminaLuca M