Non è che forse la parte di centro sta prendendo il sopravvento? Io vedo il Pd sempre più immobile, partito di "opposizione", di chiacchiere e grandi discussioni sul sesso degli angeli. È troppo chiedere un partito concreto, vicino alla popolazione e aperto ai giovani? Evidentemente sì.
Personalmente sono convinto che il Pd possa dare il suo aiuto ad uscire da questa fase politica, che possa emergere e acquistare la forza necessaria a governare con serenità il paese. Sono però convinto che per come vanno adesso le cose tutto ciò sia infattibile, che per dirla con le parole di Bersani sia veramente ora di rimboccarsi le maniche.
Matteo
Sono anni che esiste il PD, e anni che si aspetta qualche segnale di concretezza e spinta verso la formazione di una vera opposizione credibile, ma inutilmente! C' è solo confusione e voci scoordinate.
RispondiEliminaTutto questo toglie il fiato a chi sperava nella riscossa, invece irrobustisce quello del capo "bunga-bunga, che ha vento in poppa per continuare a dire smargiassate, nonostante la figura di merda che il paese fà nel mondo intero.
nuova democrazia europea vedi sito
RispondiEliminavincerà ancora lui non per merito suo ma per demerito altrui
RispondiEliminaBersani deve unire tutta la sinistra VELOCEMENTE altrimenti non lo votiamo più!E' una vergogna leggere o sentire notizie così! Un giorno con Fini, uno con Casini, ora ci mette anche Bossi. E' TROPPO!
RispondiEliminaun taglio al passato
RispondiEliminanuova alleanza europea