Comunali 2011 - I risultati


Sono finite le votazioni delle elezioni comunali del 15-16 maggio 2011. Entro domani mattina saranno finalmente noti i risultati delle votazioni, sapremo i nomi dei futuri sindaci e quali comuni andranno al ballottaggio.

Voglio raccogliere in questo articolo i risultati delle 4 città di maggiore rilievo a livello nazionale e nello stesso tempo i risultati dei paesi della Valle di Susa che in questi giorni hanno votato, per dare un quadro per quanto possibile completo a chi vuole vivere in modo completo la politica della Valle di Susa.

Risultati delle Comunali:

Comunali in Valle di Susa e dintorni:
I link rimandano al sito dell'interno con i risultati ufficiali, aggiornati sezione per sezione in tempo reale.

Posted in , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

3 Responses to Comunali 2011 - I risultati

  1. Non posso far altro che farmi scappare un sorrisino :-)

    E.

    RispondiElimina
  2. Beh, un po' di ottimismo non fa mai male. Non si può che essere contenti quando si vede che le elezioni iniziano a rispecchiare il sentimento della cittadinanza attiva. =)

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.