Partito Delirante


Sono rimasto veramente sconvolto dalla proposta di Bersani di collaborare con la Lega per la realizzazione del federalismo. Possibile che quello che si vanta come maggiore partito di centro-sinistra sia disposto ad allearsi con la Lega, sostenendo anche che non è razzista, che sì li comprendono?
Non è che forse la parte di centro sta prendendo il sopravvento? Io vedo il Pd sempre più immobile, partito di "opposizione", di chiacchiere e grandi discussioni sul sesso degli angeli. È troppo chiedere un partito concreto, vicino alla popolazione e aperto ai giovani? Evidentemente sì.
Personalmente sono convinto che il Pd possa dare il suo aiuto ad uscire da questa fase politica, che possa emergere e acquistare la forza necessaria a governare con serenità il paese. Sono però convinto che per come vanno adesso le cose tutto ciò sia infattibile, che per dirla con le parole di Bersani sia veramente ora di rimboccarsi le maniche.

Matteo

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

5 Responses to Partito Delirante

  1. Sono anni che esiste il PD, e anni che si aspetta qualche segnale di concretezza e spinta verso la formazione di una vera opposizione credibile, ma inutilmente! C' è solo confusione e voci scoordinate.
    Tutto questo toglie il fiato a chi sperava nella riscossa, invece irrobustisce quello del capo "bunga-bunga, che ha vento in poppa per continuare a dire smargiassate, nonostante la figura di merda che il paese fà nel mondo intero.

    RispondiElimina
  2. nuova democrazia europea vedi sito

    RispondiElimina
  3. vincerà ancora lui non per merito suo ma per demerito altrui

    RispondiElimina
  4. Bersani deve unire tutta la sinistra VELOCEMENTE altrimenti non lo votiamo più!E' una vergogna leggere o sentire notizie così! Un giorno con Fini, uno con Casini, ora ci mette anche Bossi. E' TROPPO!

    RispondiElimina
  5. un taglio al passato
    nuova alleanza europea

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.