Meglio "figli di papà" che di Cota

Sono figli di papà, gente che può permettersi di stare tre mesi accampata e comprare maschere antigas più costose di quelle della polizia
Così Cota definisce i manifestanti che lottano contro la linea ad alta velocità. E aggiunge anche:
L'ambiente è importante ma è importante anche realizzare la Tav perché è un'infrastruttura che ci collega all'Europa, e noi abbiamo bisogno di infrastrutture perché non possiamo rimanere indietro rispetto agli altri paesi
Oltre al trito e ritrito slogan "rimarremmo fuori dall'Europa", ridicolo sempre di più, mi spaventa il fatto che l'ambiente sia importante ma... Sinceramente penso che la salvaguardia dell'ambiente che ci circonda sia un valore molto più importante della crescita infinita quanto inutile.

Essere definiti figli di papà da una persona come Cota non può che onorare tutti i No Tav. L'invito è sempre quello di venire a vedere i presidi, di scoprire che molta gente passa a fare visita nei momenti liberi, sacrificando proprio tempo libero per la collettività.

Matteo

Posted in , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.