Next Music, non male


E' possibile sentire musica, un sacco di musica, quasi tutta quella che volete gratuitamente via internet. Il sito si chiama www.mynextmusic.it, "figlio" di Grooveshark, un servizio di musica in streaming

L'utilizzo è molto molto semplice e completamente gratuito, cercate "Grooveshark" o "mynextmusic" con un qualsiasi motore di ricerca (tanto lo so che usate google) e subito ecco il sito. FERMI! leggete prima di andare al sito! Non potete sbagliare, scrivete nello spazio di ricerca il nome di una canzone, un album o un autore e dopo pochi secondi comparirà una paginata di canzoni e album. Attenzione a due cose. UNO: quando aprite l'album che stavate cercando da 10 anni potreste trovare al suo interno solo un paio di canzoni, non ve la prendete. DUE: Mynextmusic nasce da un accordo tra Grooveshark e Telecom che permette di scaricare sul cellulare le suddette canzoni. E questo, sia chiaro, non è gratis. Fate attenzione alle tariffe prima di farvi prendere da facili entusiasmi. Ne approfitto per segnalarvi una canzone che sto ascoltando da qualche settimana 6 volte al giorno. Copia questo "farewell to the fairground", clicca su "www.mynextmusic.it", incolla il testo, e vai.

salute a tutti,
Alessio Meyer



Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.