Annozero: puntata del 14 ottobre


23.29 Bersani batte il tempo col piedi, il giornalista del Giornale è impietrito. Cala il sipario, Annozero è finito. Arrivederci a giovedì, ma quale?

23.26 Un lungo omaggio a Giorgio Gaber. Mitiche le risate di Travaglio. E sentire Gaber cantato in Rai è un'emozione particolare.

23.25 Arriva Vauro! Ed è senza contratto, e pure querelato da Masi. Oltre al danno la beffa.

23.15 Da Twitter critiche a Bersani: "Bersani è irriconoscibile: manca la valigia con i volantini per il porta a porta. E si tiri su le maniche", "Bersani: "Berlusconi non è eterno". Speriamo che Dio si candidi alle primarie del centro sinistra!" e ancora "Bersani vuole cambiare il simbolo del partito. Vuole piazzarci una bella piadina romagnola, per smorzare i toni."

23.14 Il video del corsivo di Marco Travaglio

23.07 Il video dell'intervista al sindacalista Fiom

23.05 Una simpatica descrizione di Travaglio da Twitter: "Travaglio è un archivio, un faldone corposo, una fascicolo enorme inserito su per il culo di Berlusconi". In effetti l'impressione che quest'ultimo deve avere è proprio questa.

23.02 Grandioso l'intervento di Travaglio, tra poco il video. E nella pubblicità scopriamo la nascita di un nuovo programma, Articolotre. Venerdì alle 21.00 su Rai3

22.46 La lettera di Santoro al Cda Rai

22.45 Ecco che su Twitter vengono proposti metodi alternativi: "Io sono d'accordo con la comunicazione alternativa: mi vanno benissimo le uova! Facciamo un frittata-party ...con Silvio"

22.40 via FriendFeed: "Quando parlano gli operai esprimono concetti comprensibili, quando lo fanno i politici è difficile capire quello che dicono"

22.36 Non si può citare Pomigliano come esempio del lavoro dei sindacati. E' una vergogna, una disfatta per qualsiasi sindacato, non un motivo di vanto.

22.35 Ecco il video di TgZero

22.34 Se tiri due uova sei un terrorista, se hai rapporti con la mafia sei al Governo. Che tristezza.

22.33 via Twitter: "Altro che uova avrei tirato io. Troppo gentili sono stati."

22.32 Si parla del contratto firmato solo da Cisl e Uil. Io continuo a chiedermi come sia democraticamente possibile.

22.31 via Twitter: "I giornalisti fanno le domande e i politici rispondono!" Esattamente come ha fatto Berlusconi con le dieci domande di Repubblica.

22.27 via Twitter: "Le uniche cose sensate le dicono le (ex) operaie della Omsa." In effetti chiedono solo di lavorare, manco volessero evitare i processi

22.18 Anche Carlo Trecce del Fatto Quotidiano sta seguendo la puntata di Annozero e ci aggiorna tramite sms.

22.15 Il Giornale era stato "agnostico" nei confronti della Marcegaglia. Una definizione alquanto particolare.

22.09 via Twitter: "Formigoni parla di onestà. Ma non aveva qualche problemino con delle firme lui?"

21.57 Parla 30 secondi Obama. Avanti anni luce rispetto a qualunque politico ci sia in studio.

21.54 "Dove sono le istituzioni?" "E adesso non posso fare neanche la escort perché sono troppo vecchia". Il disagio (ma disagio è una parola riduttiva) di chi lotta ogni giorno per sopravvivere.

21.53 ‎"Vorrei dire a Berlusconi che il fascismo è finito e che la gente non è ignorante" (Un'operaia dell'Omsa)

21.49 Twitter: Ah, ah, attenzione. Bersani ha detto le parole "Non sono d'accordo"!
E ancora: "Buoni buoni che Bersani si è irritato... Ora prende Riotta a borsettate."

21.45 altra ironia via Twitter: "La RAI sospende per 10 giorni Annozero a causa di una parolaccia. Avrebbe dovuto contestualizzarla in una barzelletta su Rosy Bindi."

21.42 via Twitter: "Alla manifestazione di sabato della GCIL ci saranno dei facinorosi. Sono i poliziotti." Una sottile ironia a rafforzare l'affermazione di Epifani

21.40 Epifani parla al governo riguardo la manifestazione Fiom: se il governo sa parli, altrimenti non si alimenti un clima di tensione.

21.35 Il Pdl per Bersani usa questa filosofia: governare per avere consenso e non avere il consenso per governare.

21.32 Si fa notare su twitter: "Certo, stanno parlando al pubblico di annozero grazie al ca... che sono tutti contrari alla sospensione"

21.28 Si parla della sospensione di Santoro. Anche Riotta sostiene che la sospensione sia un provvedimento senza senso.

21.27 via Twitter: "ma questi del pdl che fanno con la sospensione di #santoro, il poliziotto buono e il poliziotto cattivo? :O"

21.24 Ecco il video dell'anteprima.

21.21 Si parla di disoccupazione femminile, perché non è semplice la ricollocazione nel mondo del lavoro, soprattutto in tempi di crisi, soprattutto con 800 euro al mese, un figlio ed un mutuo.

21.18 Annozero può (per ora) cominciare. Si parla del dossier sulla Marcegaglia.

21.15 via Twitter: "ABBIAMO DIRITTO a che il nostro cervello non venga ridotto ad un unica marmellata televisiva."

21.14 Fine dell'anteprima

21.12 Santoro invita a raccogliere dichiarazioni che dicano "io sono un abbonato della Rai e non voglio essere punito al posto di Santoro"

21.07 Su twitter sono in molti ad auspicare un passaggio di Santoro a La7, avrebbe sicuramente più libertà per poter confezionare un programma migliore.

21.05 Inizia Annozero si parla della sospensione di Santoro per un "vaffanbicchiere". Travaglio e Vauro sono ancora senza contratto.

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.