Incredibile. O meglio, perfettamente credibile. La Lega Nord, presente ormai in tutto il Nord Italia, nella sua sede di Trento non vuole che ci siamo impiegati islamici nell'impresa di pulizie.
Ecco la dichiarazione di Savoi, al limite, se non oltre del confine tra espressione di pensiero e razzismo: "Siamo un partito che ha una posizione chiara nei confronti dell'Islam così non ci pare opportuno, né sicuro, che dei lavoratori di quella religione possano muoversi indisturbati nei nostri uffici, avere accesso al computer: ci sono dati e documenti sensibili"
Accidenti, questi inservienti islamici potrebbero leggere indisturbati le dichiarazioni di Maroni!!!
Ma se la Lega non vuole che ci siano dei lavoratori islamici, quelli presenti in Italia cosa devono fare? Non potranno mica delinquere!
Ci vogliono delle regole per l'immigrazione in Italia, ma gli immigrati già presenti non possono essere esiliati, dovranno trovare una collocazione nel mondo del lavoro e non è la Lega l'esempio di integrazione.
Matteo Nurisso
P.s.
Sul tema dell'immigrazione consiglio anche questo articolo pubblicato su un blog amico
Purtroppo non mi meraviglio più di queste cose da parte della lega. Quel che fa male, è che non c'è un'indignazione pubblica: tutti abbozzano. E' il trionfo dell' ignoranza .
RispondiEliminaCiao_
Roby
Grazie! Ho letto l'articolo che hai linkato, un'ottima riflessione. L'aggiungo prontamente al fondo del post.
RispondiEliminaNurix
hahaaaahaaa la lega mi fa pena ,in marocco abiamo chiese e senagoghe. e ce sono musulmani cristiani e ebrei chi vivono in pace e fraternita da secoli e non abiamo sentito qualcosa del genere , vergoniaaaaaaaaaaaaaaaaa.
RispondiElimina