Un sabato No Tav



Giornata ricca di impegni No Tav questo freddo e piovoso sabato.
Nel pomeriggio è previsto un presidio pacifico all'Autoporto di Susa e la sera un'asseblea al polivalente di Bussoleno per fare il punto della situazione.

Ecco le ragioni della nuova mobilitazione No Tav

Il movimento NOTAV,

* forte delle recenti delibere assunte da 17 consigli comunali della Valle di Susa, contrarie ai sondaggi finalizzati alla nuova linea ad alta capacità/velocità Torino-Lyon, che rafforzano i precedenti pronunciamenti delle amministrazioni locali che hanno accompagnato le 32.000 firme contro il TAV presentate a Strasburgo nel settembre 2007
* a fronte della chiara opposizione al TAV manifestata dalla Comunità Montana delle valli di Susa e Sangone, democraticamente eletta lo scorso 7 novembre, nonostante i tentativi di ingerenza e di intimidazione finora perseguiti dalla presidente della Regione Piemonte e dal presidente della Provincia di Torino per condizionarne il funzionamento

ribadisce il suo NO, senza se e senza ma, ai carotaggi previsti nei siti indicati dal signor Mario Virano, legale rappresentante della consorteria affaristico-mafiosa legata al TAV, su cui varie Procure della Repubblica stanno ancora investigando.

Matteo Nurisso

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.