Per inziare il primo post del blog avevo citato Giorgio Gaber. Libertà è partecipazione. Lo è ancora oggi, più di prima a mio avviso.
“Libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno stato libero, libertà è partecipazione.”
E' passato un anno da quando abbiamo iniziato a scrivere, oggi è il primo giorno del secondo anno di vita del blog.
In quest'anno abbiamo prodotto 352 post e ricevuto con felicità 104 commenti, talvolta critiche.
Ho potuto conoscere altre persone, molto spesso solamente virtualmente, che la pensavano come me, anche loro decisi a informarsi per primi e informare a propria volta gli altri. Ma il blog continua e così, festeggiato l'anno di vita si va avanti con alcune novità ed annunci.
1) Sulla pagina Facebook del blog è nata una nuova iniziativa: in un album vengono pubblicate le migliori vignette di satira, raccolte da internet per voi!
2) Come potete vedere da una settimana circa il template è cambiato, spero che gli articoli siano leggibili e il blog sufficientemente bello, se ci sono problemi segnalateli nei commenti.
Dopo i giusti festeggiamenti ed annunci continua la normale attività del blog. Restate in attesa!
Matteo
tanti auguri a teeeeeeeeeee, tanti auguri a teeeeeeeeeeee :-) per me arriveranno il 5 luglio, anche se ho deciso di sospendere momentaneamente l'attività aspettando che torni il sacro fuoco(ormai quasi estinto da due mesi di sessione di esami universitari)
RispondiEliminaGrazie per gli auguri!!
RispondiEliminaAnche per me in alcuni periodi cala la voglia di scrivere, l'importante è non sentirsi obbligati a scrivere, farlo quando si ha voglia... Si scrivono post decisamente migliori
eh lo so...però è difficile che la voglia arrivi in 'sto periodo...periamo per il futuro ;-)
RispondiElimina