Un anno di vita


“Libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno stato libero, libertà è partecipazione.”
Per inziare il primo post del blog avevo citato Giorgio Gaber. Libertà è partecipazione. Lo è ancora oggi, più di prima a mio avviso.
E' passato un anno da quando abbiamo iniziato a scrivere, oggi è il primo giorno del secondo anno di vita del blog.
In quest'anno abbiamo prodotto 352 post e ricevuto con felicità 104 commenti, talvolta critiche.

Ho potuto conoscere altre persone, molto spesso solamente virtualmente, che la pensavano come me, anche loro decisi a informarsi per primi e informare a propria volta gli altri. Ma il blog continua e così, festeggiato l'anno di vita si va avanti con alcune novità ed annunci.

1) Sulla pagina Facebook del blog è nata una nuova iniziativa: in un album vengono pubblicate le migliori vignette di satira, raccolte da internet per voi!

2) Come potete vedere da una settimana circa il template è cambiato, spero che gli articoli siano leggibili e il blog sufficientemente bello, se ci sono problemi segnalateli nei commenti.

Dopo i giusti festeggiamenti ed annunci continua la normale attività del blog. Restate in attesa!

Matteo

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

3 Responses to Un anno di vita

  1. tanti auguri a teeeeeeeeeee, tanti auguri a teeeeeeeeeeee :-) per me arriveranno il 5 luglio, anche se ho deciso di sospendere momentaneamente l'attività aspettando che torni il sacro fuoco(ormai quasi estinto da due mesi di sessione di esami universitari)

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri!!

    Anche per me in alcuni periodi cala la voglia di scrivere, l'importante è non sentirsi obbligati a scrivere, farlo quando si ha voglia... Si scrivono post decisamente migliori

    RispondiElimina
  3. eh lo so...però è difficile che la voglia arrivi in 'sto periodo...periamo per il futuro ;-)

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.