Restyling natalizio


Si avvicina il Natale, il periodo delle vacanze, un periodo di riposo per tutti (o almeno si spera). Fervono nelle case i preparativi, si addobbano alberi, si mettono luci sui balconi. Noi su Parola di Bonobo stiamo lavorando a delle piccole modifiche per il blog:

  1. Decorazioni natalizie: le modifiche sono già attive, grazie ai blog Creare Blog e Blografando nel blog nevica ed è visibile nella barra di destra un'immagine che indica quanto manca a Natale
  2. Valutazione del post: in questo momento sotto ogni articolo è possibile votare il post da 1 a 5. Purtroppo però non viene sfruttata praticamente da nessuno e aumenta lo spazio di ogni articolo nel blog. Ho deciso di togliere la valutazione, se ci sarà bisogno la ricaricherò
  3. Consigliare gli articoli interessanti: oltre ai pulsanti dei social network presenti in fondo ad ogni articolo ed in sostituzione alle stelle ho intenzione di permettere ai visitatori che aggiungeranno il blog a Google Friend Connect (presente nella sidebar) di suggerire agli altri visitatori gli articoli migliori del blog. In questo modo spero di poter dare un servizio migliore ai visitatori e nello stesso tempo aumentare gli iscritti a Google Friend Connect, un servizio che io trovo molto utile per creare una sorta di comunità all'interno del blog
Queste sono tutte le modifiche che prossimamente saranno caricate nel blog, spero piacciano ai nuovi visitatori così come ai vecchi. Se chiunque avesse delle proposte da fare non ha che da commentare, ascolterò tutti i consigli  con piacere!
Matteo Nurisso

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.