Annozero 06 - 05 - 2010


Da oggi voglio provare con voi un nuovo tipo di post. Stasera guarderò con voi Annozero e commenterò insieme a voi la trasmissione su questo post. Tutti potranno partecipare con i commenti e su twitter.

Buon Annozero.

23.30 Arriva Vauro e non delude assolutamente (appena lo trovo metto il link al video)

23.27 "Se un frutto è marcio anche la pianta non è in buona salute". Verissimo, sono convinto che corruzione ed evasione fiscale siano presenti anche in una larga fascia della popolazione. Sta proprio al governo cercare di porvi rimedio con delle giuste leggi.

23.25 La fine di Annozero è un po' soporifera. Sto aspettando Vauro.

23.13 Altro estratto dai contenuti scartati per Draquila.

23.01 Questa puntata di Annozero è stata fino ad ora senza momenti particolarmente tesi, una trasmissione senza urla si segue decisamente meglio.

22.47 Un particolare complimento va a Fabrizio Gatti, ottimo giornalista.

22.30 Da Twitter: "E poi arriva Belpietro e ti toglie di nuovo ogni fiducia nel genere umano"

22.16 Alcuni spezzoni tagliati del film Draquila. Di cui vi avevamo proposto il trailer.

22.13 Se la legge sulle intercettazioni fosse in vigore non si saprebbe nulla di Scajola. Non lo saprebbe neanche lui stesso dato che in conferenza stampa ha detto di averlo appreso sui giornali. In che stato siamo?

22.07 Il meglio di Travaglio (video) da Twitter: "la notizia era talmente grossa che a un certo punto con calma l'ha dovuta dare anche il tg1"
" L'isola di Tonga è più libera di noi! Tonga!" qui i dati di Freedom House
"Grande Travaglio, Già pronta la replica immediata di Belpietro:"GRUNT!"

21.56 Due considerazioni da Twitter riguardo la corruzione: "Non sono d’accordo che la politica non centri. La politica è invece proprio il terreno marcio dove queste muffe prosperano"
"La corruzione è diventata un problema di tag: è come tangentopoli o non è come tangentopoli?"

21.46 momento ludico da Twitter: "Mentana ha un colore di capelli assurdo :D"


21.42 da Twitter: "E' l'idea dell'intoccabilità che ha la "sfera di potere", nonostante la lezione di tangentopoli"


21.36 da Twitter: "Santoro:"Posso coinvolgere subito Belpietro?" ...Ma anche no!". E Belpietro nega la possibilità di una nuova tangentopoli. Che forse non è mai finita.

21.31 da Twitter: "La cosa impressionante è che è tutto collegato. Una piovra, praticamente..." A sentire Fabrizio Gatti (Espresso) è proprio un grande magna magna.

21.20 Il video delle dimissioni di Scajola. Riesce a reinventare il concetto di conferenza stampa. Fa il suo bel discorso e poi scappa senza rispondere alle domande.

21.19 Seconda giornalista spintonata in cinque minuti.

21.16 Se fai domande al ministro Scajola riguardo la sua casa occhio, potresti finire a terra come il giornalista di Annozero

21.12 Fine anteprima. Dopo questa breve introduzione la serata si preannuncia interessante, vediamo se il dibattito tra gli ospiti si manterrà ad un buon livello.

21.08 Breve estratto delle intercettazioni su Scajola. Una delle due venditrici ammette di aver ricevuto gli assegni circolari.

21.06 Si parla del gruppo Anemone.

21.05 Annozero ha inizio "In Grecia c'era un Governo che diceva che tutto andava bene..." mi ricorda qualcuno...

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.