Tyrannybook

La Homepage

L'aspetto è simile a Facebook ed anche il nome lo ricorda; si tratta di Tyrannybook, social network, per ora solamente in lingua inglese.
Non è l'ennesimo posto in cui condividere sentimenti o ritrovare vecchi amici, ma un sito in cui controllare le azioni dei più grandi tiranni contemporanei.
Una volta iscritti sul social network sarà possibile decidere di ricevere le notizie solamente di specifici tiranni tra quelli nell'elenco presente nella foto.
L'elenco dei tiranni
La pagina di ogni tiranno contiene una sua descrizione e le notizie delle ultime malefatte.
Sotto di essa ogni utente può commentare, aggiungere altro materiale ecc...
La pagina principale è molto simile a quella del classico Facebook, ma vediamo commenti e notizie di ogni utente registrato. Infatti le amicizie sono sostituite dagli "allies", letteralmente alleati.

Pagina principale
E' inoltre possibile creare gruppi, condividere link, caricare foto del profilo, creare eventi e mandare messaggi ma non mi sembra ci sia la chat.

Se il sito sarà costantemente aggiornato con le ultime notizie sui dittatori nel mondo ed eventualmente anche su chi nonostante governi in uno stato democratico ogni tanto se ne frega di regole e leggi esso diventerà un'importante fonte d'informazione per tutti.

Matteo

Posted in , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.