Da sostenitori di Emergency a detrattori di Saviano


Quando il gruppo viene creato i 3 operatori di Emergency sono ancora agli arresti, sono in tanti a firmare la petizione di Emergency sul suo sito.
Uno dei tanti gruppi viene creato a sostegno dell'associazione.

Il 16 aprile, dopo le dichiarazioni di Berlusconi riguardo Saviano e la mafia, inqualificabili, il gruppo a sostegno cambia completamente volto: il nuovo nome è

"Roberto Saviano, la vera mafia sei tu"
Non è la prima volta che un gruppo cambia nome, snaturandone il pensiero. Automaticamente i vecchi iscritti sono tutti reclutati nella nuova causa e così migliaia di sostenitori di Emergency diventano detrattori di Saviano, senza esserne informati.
Ma il creatore del gruppo è così stolto da dimenticarsi di cambiare le informazioni, rivelando il vecchio proposito di sostenere Emergency (foto a destra).

Naturalmente non si può fare nulla per arginare questo fenomeno, se non segnalare di volta in volta i gruppi che usano questo trucchetto e sperare che chi vede il nome di un proprio gruppo cambiato (di solito arriva una notifica), decida di uscirne se non condivide il nuovo pensiero.

Matteo

Posted in , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.