Citazioni ed invidia


Berlusconi in un'intervista cita il Duce, "io non ho poteri forse lo hanno i miei gerarchi, ma non io. Io posso decidere se fare andare a destra o a sinistra il mio cavallo, ma non altro".

Obama cita Truman "La responsabilità ultima è mia".

Accidenti se si vede la differenza, accidenti che invidia.

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

3 Responses to Citazioni ed invidia

  1. Il paragone non regge. Ma comunque anche l'Obama ha le sue pecche. Non sia mai che io le voglia assimilare a quelle del Berlusca!

    RispondiElimina
  2. @Roby

    Certo Obama è probabilmente sopravvalutato, ma fino ad adesso ha fatto alcune scelte coraggiose (ad esempio su sanità e scuola) e pur con le sue pecche si è dimostrato per adesso un buon politico.

    Berlusconi invece è osannato dai suoi sostenitori, ma la sua unica vera attività non è fare il politico, ma riuscire ad avere più potere per evitare i processi ed essere più ricco.

    RispondiElimina
  3. Ti quoto in pieno caro Nurix. Il mio dubbio su Obama è basato anche sul suo rapporto con il Bildenberg, anche se spero che ne prenda le distanze... Ma sai, il potere gioca brutti scherzi. Vedi la truppa berlusconiana...

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.