La "telefonata" del Premier: il 90% dei giornali è comunista!

Parla liberamente a "La Telefonata", trasmissione del suo Canale 5. Berlusconi dalla sua televisione critica il modo di fare informazione in Italia.
Aveva già definito la nostra una "Povera Italia" e criticato i giornalisti che gli rivolgevano domande sul caso Boffo: "Credo possiate leggere i giornali di oggi dove c'e' tutto il contrario della realta'. Abbeveratevi della disinformazione di cui siete protagonisti. Povera Italia, con un sistema informativo come questo"

Le nuove critiche
Anche oggi, appunto nello studio di Canale 5, Berlusconi ha voluto controbattere alle numerose proteste di chi ritiene che la libertà di stampa sia in pericolo: "Che sia in pericolo la libertà di stampa è una barzelletta raccontata dalla minoranza comunista e cattocomunista e dai suoi giornali, che sono il 90% della stampa".
Il 90%, quasi la totalità dell'informazione, sarebbe quindi nelle mani di persone in combutta contro il nostro premier. Ma se egli stesso sostiene di avere più del 70% dei consensi anche i giornali dovrebbero a grandi linee mantenere questa tendenza e quindi essere per la maggior parte benevoli verso di lui.
Inoltre come risaputo, anche se non si deve sapere, gran parte dei giornali e telegiornali sono suoi, quindi come potrebbero essergli contrari e remargli contro, è molto più probabile che raccontino i fatti come vuole lui, ecco il nostro sistema informativo e sì "Povera Italia"





Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Posted in , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.