Cicchitto e lo "stupro"

Immagine di Wil di Nonleggerlo.blogspot.com

"La vittoria di Torino è clamorosa - sorride Cicchitto - Politicamente parlando, uno "stupro"."

In Piemonte Cota ha sconfitto in una lotta all'ultima scheda Mercedes Bresso, ottenendo una vittoria insperata quanto importante per la Lega. Così il 30 marzo sul Corriere della Sera Cicchitto, deputato Pdl, ha espresso la sua gioia con queste parole così poco aggraziate ed offensive nei confronti di Mercedes Bresso, soprattutto da parte di un esponente del sommo partito dell'amore!

Ha ragione Wil, non si può passare sopra a eventi del genere, perché nonostante la decadenza generalizzata della politica italiana non si può continuare a sorvolare, abituarsi a questo governo catodico (oramai al plasma). Perciò condivido con voi lettori le richieste di Wil, da fare girare sul web il più possibile.

SENZA PENSARCI UN ATTIMO.
DIMISSIONI. SUBITO.

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

8 Responses to Cicchitto e lo "stupro"

  1. questi sono i politici che dovrebbero legiferare sull'inasprimento delle pene contro la violenza carnale? "politicamente (e penalmente) parlando" allora questa frase è un'apologia di reato.

    RispondiElimina
  2. povera Italia !!
    terra di Dante ,Leonardo, Marconi ,De gasperi
    E questo è il nuovo della politica ?
    Mi viene da piangere!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma di cosa vi lagnate? Perchè chiedere le dimissioni di Cicchitto? io chiederei le dimissioni di Bersani, perchè in piemonte non ha ricandidato quello che c'era prima? La Bresso chi è? E' proprio vero la sinistra sa farsi solo del male e le colpe le dà agli altri

    RispondiElimina
  4. addirittura le dimissioni?!xche' non lo imprigionate?

    RispondiElimina
  5. Chiedere le dimissioni per essere presi x i fondelli? E' una parola che non conoscono.Avete visto COSENTINO E FITTO ? Dimissioni e il padreterno le respinge (se no col cavolo che le presentavano)

    RispondiElimina
  6. il sig cicchitto ex socialista della sinistra lombardiana plaude al sig cota che stante la sua collocazione politica è agli antipodi della posizione della sinistra lombardiana...mi sono perso qualcosa???

    RispondiElimina
  7. Condivido i commenti, ma solo in parte perché a pensarci bene quelle persone elette sono l'espressione del popolo (senza sottilizzare sulla legge elettorale); quindi sono come noi, cioè fanno stortare il naso. Anche noi italiani facciamo lo stesso effetto agli stranieri.
    Guardiamo la società come é malconcia, potrebbe darci qualche suggerimento per capire e vergognare. Pensate allo stato italiano che sopravvive con un cancro al suo interno chiamato "CRIMINALITA' ORGANIZZATA" che ci mangia metà del Pil e nessuno fà niente.
    Domanda: come si può vivere così accontentandosi di farsi mangiare dentro?
    Questo non è un paese è una porcheria.

    RispondiElimina
  8. Caro Matteo, è un po' che non ti facevo visita: ma hai cambiato tutto!
    Del post: questi sono i politici scelti dal popolo, lo stile è in caduta libera da un bel pezzo, e il centro-sinistra ha le sue colpe. Qua le dimissioni dovrebbero darle un tot di gente, e, magari, quelli che non si meritano di andarsene (e sono pochi) dovrebbero cominciare a lavorare per il bene del paese. Magari facendo un partito di sinistra degno di esserlo.
    Ciao Nurix! Mi piace anche così il tuo blog!
    :D

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.