Il litigio tra Grillo e De Magistris

Scusatemi, stasera non riesco a buttare giù niente di mio, ma voglio condividere con voi questo post del blog Piovono Rane:

"Mi pare che il recente litigio tra Beppe Grillo e De Magistris – con il primo che lo manda a quel paese e il secondo che giura di non averci litigato – palesi che il vecchio vizio del frazionismo è felicemente tracimato nei portatori del nuovo, o presunti tali.

A Grillo non piace neppure il Popolo Viola – probabilmente perché non è cosa sua- così come a suo tempo ha mostrato in più occasioni di non voler partecipare a iniziative su temi che in apparenza gli erano cari, probabilmente perché non indette da lui.

Un po’ come i gruppetti della sinistra extraparlamentare negli anni settanta, che facevano cinque cortei diversi nella stessa città e con gli stessi slogan, ognuno di trecento persone, e ciascun gruppo espelleva gli altri quattro dal “movimento”.

Per carità, ognuno faccia quel che gli pare, e si consideri l’unico salvatore della democrazia, se crede. Lavorare insieme per migliorare questo benedetto paese, però, è un’altra cosa."

Io sinceramente quando ho letto il post di Beppe Grillo pensavo fosse un pesce d'Aprile, ho visto la puntata di Tetris in cui De Magistris parlava del Movimento 5 Stelle, ma non mi sembrava volesse parlare a suo nome.

Voi che ne pensate?

Posted in . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

One Response to Il litigio tra Grillo e De Magistris

  1. Siamo arrivati a questo perchè è questo che vogliono gli italiani.lui che decide e tutti gli altri...ZERBINI,questa è la classe politica che ci siamo voluti.credo che chi lo vota è fondamentalmente un po'come i suoi,abituato a prostrarsi a chiunque abbia un po di potere

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.