Le nostre prime 250 visite

Il 25 giugno scrivevamo il nostro primo articolo, adesso, dopo neanche un mese, siamo già arrivati al ragguardevole risultato di 250 visite.
Certamente questo risultato ci da la gioia per continuare, perché a quanto pare qualcuno che legge il nostro blog c'è.
Ma non dobbiamo riposare sugli allori, abbiamo nuove idee, continueremo a scrivere gli articoli e cercheremo di concentrarci su ciò che succede nella nostra valle. Abbiamo bisogno dei vostri commenti, per migliorare il blog e renderlo più partecipativo.

Inoltre ricordo che chiunque è ben accetto come scrittore per il blog, per qualsiasi informazione mandate una mail a paroladibonobo@gmail.com 

Speriamo di poter raggiungere al più presto le 1000 visite, vi ricordo che potete seguire il nostro blog tramite il vostro account di google o il feed rss.

Posted in . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.