Bersani è l'uomo giusto per il Pd?


Bersani: l'uomo giusto per il Pd?
Si No Non so   
Bersani è l'uomo giusto per guidare il Pd?
Le primarie lo hanno incoronato segretario del Pd, oramai lo vediamo quotidianamente rilasciare dichiarazioni nei Tg e guidare la linea di pensiero del Pd.
La domanda che il blog ha posto a voi e se Bersani saprà guidare al meglio in nuovo Partito Democratico. Il sondaggio è nella nostra homepage da un po' di tempo ed ha raccolto una quarantina di voti.
Vediamo un po' i risultati fino ad oggi:



Per la maggioranza dei lettori del blog (59%) Bersani non è affatto l'uomo adatto per il Pd: risultato ben diverso da quello delle primarie, ma in linea con il nostro sondaggio precedente, che vedeva Marino come candidato favorito.
Il sondaggio rimarrà aperto per chiunque voglia votare ed esprimere la sua opinione. Aggiornerò questo articolo ogni qualvolta l'aumento del numero di voti lo richieda.

Nurisso

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

One Response to Bersani è l'uomo giusto per il Pd?

  1. Ciao, mi chiamo Guido Mastrobuono e sono un cacciatore di articoli per un concorso che si chiama “Concorso Permanente di Parole ed Immagini” e mette a confronto articoli che stimolino una discussione in ambito folisofico, sociale o politico (vedi l’indirizzo http://lavoristi.ning.com/profiles/blogs/concorso-permanente-di-parole ).

    A mio avviso, questo articolo arricchirebbe il nostro concorso e volevo suggerirti di inserirlo.

    Il concorso, in realtà, è una scusa per convincere la gente a metterci a disposizione spunti per la discussione. Noi poi ne parliamo e ci creiamo un’idea nostra sui più svariati argomenti.
    Infatti, la concorrenza tra autori non è una cosa che ci appartiene: noi creiamo nella collaborazione. E dal confronto con gli altri, noi aumentiamo il nostro sapere.
    Comunque la pubblicazione offerta in premio ai vincenti è vera ed effettiva.

    Se lo vorrai, potrai tranquillamente inserire, al piede degli articoli un link al tuo blog cosa che lo renderà più noto e facilmente raggiungibile.

    Un saluto

    Guido Mastrobuono

    RispondiElimina

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.