Resoconto di Sonia Alfano sull'incontro con i No Tav


Il 7 novembre c'è stato un incontro tra tra i Bussolenesi e Sonia Alfano e Vittorio Agnoletto. Il tema della serata era il Tav. L'incontro è stato molto apprezzato ed ecco ciò che Sonia Alfano racconta della serata sul suo blog.
Matteo Nurisso

Di sera invece ho incontrato a Bussoleno gli abitanti della Val Di Susa per confrontarci sul TAV. All'incontro era presente anche Vittorio Agnoletto, l'ex Europarlamentare di riferimento dei Comitati NO TAV. Ho esposto le mie idee, la mia volontà di impedire la costruzione del Tav. Abbiamo condiviso insieme la mancanza di una serie di valutazioni ambientali, lavorative e soprattutto la mancanza di rispetto della volontà del popolo. I contro vincono in maniera schiacciante sui pro del Tav.

In sala mi hanno chiesto se Di Pietro avesse mostrato insofferenza sulla mia posizione e li ho rassicurati facendo notare loro che in questi mesi il Presidente ha maturato una posizione di contrarietà al Tav così come al Ponte.

Per quanto riguarda il Coordinatore Regionale IdV Buquicchio ha una posizione indifendibile e l'IdV non puo' scendere a patti con il PD se questo candida pregiudicati.

Mi hanno calorosamente accolta, mi hanno donato una bandiera del Comitato No Tav e ho manifestato loro la volontà di cercare il consenso di altri colleghi europarlamentari per lavorare insieme sul caso.

Posted in , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.