Dopo la risposta di Davide Bono del Movimento 5 Stelle pubblichiamo anche quelle di Renzo Rabellino, altro candidato alla presidenza della Regione Piemonte.
Mi ha risposto anche la Bresso, dicendomi di cercare nel sito le risposte. Manca ancora Cota all'appello.
1) Lei è favorevole alla costruzione della linea Alta Velocità Torino - Lione? La ritiene indispensabile per il Piemonte? E' favorevole ad un uso delle forze dell'ordine per sedare le proteste?
Contrarissimo, sono l’unico Consigliere Provinciale No TAV, tra l’altro abbiamo anche la lista No TAV in coalizione. Solo in uno Stato di Polizia si mandano le forze dell’ordine a sedare le proteste pacifiche…..!
2) Lei è favorevole ad una privatizzazione delle acque degli acquedotti?
L’Acqua è un bene pubblico. Come Amministratore pubblico, sia in Provincia, sia in Comune ho proposto Ordini del Giorno nel merito.
3) Lei è favorevole alle centrali nucleari? Se sì, ritiene il Piemonte il luogo ideale per queste? Se no, quali sono le soluzioni alternative?
Assolutamente contrario. Gli Italiani si sono già espressi con un Referendum, e se sarà necessario ne faremo un altro.
4) Lei è favorevole ad un affidamento della sanità ad aziende, privatizzando di fatto la sanità?
La Sanità deve essere pubblica ed accessibile a tutti. Anche l’America dopo secoli si sta orientando in tal senso, ma i comitati d’affari che stanno dietro a Centrodestra e centrosinistra vogliono fare affari anche con la Sanità.
Search
Parola di Bonobo
Followers
Post più letti
-
Tratto dal sito ufficiale Quando sono nati i Bo.Bi.? "Tutto cominciò nel novembre 1993. Mentre Roma era in piena campagna elettorale...
-
"Robe come la 626 sono un lusso che non possiamo permetterci". Tremonti ha pronunciato queste parole riguardo la legge che tute...
-
Chiunque abbia mai visto una puntata de " Il testimone " conosce perfettamente lo stile ironico e leggero con cui Pif è capace ...
-
Ecco i migliori articoli di Luglio! Vergogna! Nel giorno del ricordo di Falcone e Borsellino le loro statue sono state danneggiate da dei...
Licenza
Il sito è protetto da Licenza Creative Commons che consente l'utilizzo dei contenuti per scopi non commerciali.
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.