Manifesti in divieto d'affissione


In campagna elettorale ogni partito deve cercare di convincere l'elettorato che le proprie idee sono le migliori. Ultimamente sono aumentati i metodi: Facebook, Twitter, insomma, internet è diventato un'importante luogo di propaganda. Restano però un importante propaganda i manifesti elettorali, grandi cartelloni che pubblicizzano una lista o un singolo candidato.
Purtroppo molto spesso questi manifesti sono attaccati nei luoghi più impensabili e illegali. E' incredibile come palazzi siano imbrattati da faccioni di 50enni che cercano di peggiorare ogni giorno il nostro paese.
Quello che vedete nella foto è solo l'esempio più lampante di infrazione.
Bisogna dire basta a tutto ciò. Segnaliamo chi non rispetta le regole, perché se non le rispetta nelle piccole cose come può governare?

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.