Occhio ai cloni su Facebook

Il logo di Informazione Libera
Informazione Libera è un personaggio pubblico di Facebook che s'impegna ad informare ogni giorno più di 260.000 internauti. E' anche un luogo di aggregazione, sulla bacheca può scrivere chiunque, confrontandosi con altre persone e diffondendo le proprie notizie.
Oggi Informazione Libera ha segnalato in un articolo il tentativo di screditare e clonare il gruppo: infatti a questo indirizzo si trova la pagina clone, con tanto di nome ed immagine profilo perfettamente uguali. Se Informazione Libera cerca di far risaltare articoli che parlino dei problemi del nostro Paese o articoli passati in sordina nei telegiornali il clone fa l'esatto opposto: i suoi link sono ad articoli di pensiero opposto. Perciò attenti: se volete iscrivervi a Informazione Libera iscrivetevi a quello vero. Con questo non voglio screditare l'altra pagina, ma penso che essa debba cambiare nome, per non ingannare i navigatori.

Matteo

Posted in , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.