Berlusconi beato?? Una bufala


Berlusconi proposto come Nobel per la Pace?? Tutto vero, c'è un comitato che raccoglie fondi e sostiene la causa. Ma le sorprese non finiscono qui: esiste anche un sito che vorrebbe Berlusconi Beato: http://www.berlusconibeato.com/. Per fortuna si tratta o meglio si è trattato di un esperimento per vedere le reazioni che avrebbe suscitato questa stramba proposta.
Il sito ora, dopo aver ricevuto più di 170.000 visite in pochi giorni, ha oggi cambiato homepage: adesso potete vedere le ragioni e le impressioni del creatore della "burla".


Il sito non presenta banner e gli indirizzi per le donazioni erano falsi, perciò non si tratta di una truffa, messa in atto per guadagnare, bensì di un arguto e ben riuscito esempio di sito virale, cioè che viene rapidamente condiviso fra gli internauti.
Per completezza cito una breve frase dell'homepage originale, che dimostra il tono ironico della pagina:
Prodi che insieme a Bin Laden ed ai pedofili vuole instaurare il comunismo con l’aborto obbligatorio in Italia
Nurisso

Posted in , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Ricorda: il tuo commento non deve offendere nessuno, se vuoi esprimere una critica, esprimila in modo civile.
Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche.
Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

Parola di Bonobo applica l'art.21 della Costituzione Italiana.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Search

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.